Levigatura e lucidatura pavimenti a Roma

Gs Trattamenti di Andrea Micocci

Chi Siamo

La G.S. TRATTAMENTI di Micocci Andrea è nata a Roma e costruita intorno all’esperienza di professionisti specializzati nel trattamento pavimenti da oltre 35 anni.

La G.S. Trattamenti annovera nel suo staff un gruppo di professionisti altamente qualificati e dalla comprovata esperienza che lavorano con passione per soddisfare ogni specifica richiesta del cliente.

Gli interventi della G.S. Trattamenti restituiscono alle superfici il loro splendore originario, rendendole compatte, resistenti e durevoli.

L’obiettivo dell’azienda è impreziosire ogni ambiente con stile e competenza.

In particolare, la G.S. Trattamenti si occupa d’interventi di lucidatura e levigatura di pavimenti in marmo, graniglia, granito, gres e cotto, ma anche interventi di lucidatura di pavimenti in cemento per ambienti industriali, magazzini e showroom. Inoltre, l’azienda realizza trattamenti chimici come la rimozione graffi da pavimenti in gres, trattamenti antiscivolo per pavimenti in gres e pietra naturale, rimozione di difetti estetici da pavimenti in gres porcellanato naturale o lucido, 

Infine, la G.S. Trattamenti ha una divisione specializzata nella disinfezione di tutti i tipi di ambienti, tramite l’impiego di prodotti e macchinari avanzati.

Servizi

La G.S. TRATTAMENTI di Micocci Andrea è l’unica azienda di Roma e provincia che vanta una “stretta” e diretta collaborazione con 2 grandissime aziende a livello Nazionale e Mondiale:

– Faber Chimica: leader nel trattamento specifico del cotto, ceramica, grès porcellanato, lappato o verniciato;

– Klindex: leader nella produzione di macchinari e prodotti per la levigatura, lucidatura e il ripristino di tutti i tipi di pavimenti in marmo, granito, graniglia, e per la lucidatura del cemento industriale (Super Concrete);

Tutti i tecnici della G.S. TRATTAMENTI di Micocci Andrea partecipano costantemente ai corsi di aggiornamento e ai corsi di specializzazione organizzati periodicamente da Faber Chimica e da Klindex; inoltre siamo in contatto “diretto” con i Reparti Tecnici di Faber Chimica e di Klindex per essere sempre aggiornati su nuove soluzioni e nuove migliorie per garantire ai nostri clienti maggiore rapidità e qualità dei nostri interventi.